Senigallia, reintrodotta la riunione della II Commissione consiliare
L'appuntamento di venerdì 20 gennaio era stato cancellato: ora torna in calendario
Si riunirà anche venerdì 20 gennaio la II Commissione consiliare del Comune di Senigallia – competente in materia di infrastrutture, frazioni, servizi pubblici, urbanistica, mobilità e ambiente – che ha previsto in questo mese un’intensa attività nella quale la seduta in programma venerdì 20 era stata appunto prevista, poi annullata e ora reintrodotta.
La nuova convocazione diramata dal Presidente, Giulio Donatiello, ha anche lievemente modificato l’ordine del giorno di questa lunga sessione lavorativa, che proseguirà anche nelle prossime date del 23, 27 e 30 gennaio.
L’approvazione ex art. 26 L.R. 34/1992 della variante al PRG per la trasparenza e la riduzione del consumo di suolo (caratterizzazione all’uso informatizzato e contestuali economie e razionalità operative nell’uso dei suoli) precederà quella relativa all’adozione, sempre ex art. 26 L.R. n. 34/192, della variante al PRG relativa a trasformazioni territoriali in località Brugnetto (Area di compensazione idraulica e modifiche alla S.P. Corinaldese).
Rimangono invariati gli ulteriori punti previsti all’ordine del giorno.
La seduta di venerdì 20 gennaio avrà inizio alle ore 18 presso la sala riunioni del Servizio Urbanistica (palazzo della Nuova Gioventù, viale Leopardi 6).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!