Convocato l’esecutivo della Consulta dello Sport di Senigallia
Focus, dopo la pausa natalizia, sulle attività 2012
L’Assessore comunale competente, Gennaro Campanile, ha convocato per giovedì 19 gennaio una riunione dell’esecutivo della Consulta dello Sport, organismo con funzioni consultive e propositive pensato dall’Amministrazione Comunale per riunire i rappresentanti delle associazioni e organizzazioni operanti nel mondo dello sport locale.
L’obiettivo della Consulta è quello di supportare l’ente pubblico nella costruzione di percorsi e iniziative volti al miglioramento dell’offerta dei servizi, oltre che per avvicinare sempre più i cittadini a una sana pratica sportiva.
L’ordine del giorno della seduta, che si svolgerà dalle ore 18,30 a Palazzo del Duca, prevede in apertura alcune comunicazioni del Presidente dell’Esecutivo della Consulta, cioè lo stesso Assessore Gennaro Campanile, e poi del nuovo Presidente dell’Assemblea, mentre a seguire si discuterà della ripresa delle varie attività per questo 2012.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!