Ostra Vetere, ubriaco al volante va fuori strada: soccorso e denunciato
Deferito anche un residente in provincia di Salerno fermato a Montemarciano: non aveva la patente
Sono due le persone denunciate in stato di libertà dai Carabinieri di Senigallia per reati al volante. Sabato 14 gennaio, intorno alle ore 2:30 di notte, un cittadino della provincia di Pesaro-Urbino, A.D., classe 1975, è uscito di strada lungo la provinciale 12 nei pressi di Ostra Vetere, mentre stava ritornando verso Senigallia dopo una serata passata con gli amici.
Ubriaco per le bevute di qualche ora prima, l’uomo, alla guida di una Mitsubishi Colt, è uscito fuori strada e nell’incidente ha riportato alcune lesioni tanto che i medici dell’Ospedale di Senigallia, dove era stato accompagnato per essere sottoposto alle cure mediche, hanno stabilito una prognosi di oltre un mese per le ferite riportate. La patente gli è stata ritirata.
Durante una serie di controlli messi in atto nel weekend per prevenire incidenti e disagi alla circolazione stradale, i militari dell’Arma, guidati dal Capitano Lorenzo Marinaccio, hanno anche fermato a Montemarciano un residente in provincia di Salerno. L’uomo, classe 1958, era al volante senza la patente.
di Massimo Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!