Mercoledì 18 gennaio la VI Commissione Consiliare di Senigallia si riunisce
Seduta di lavoro per discutere di un finanziamento alla Multiservizi e di un contezioso legale
Si riunirà mercoledì 18 gennaio la VI Commissione Consiliare, che è competente in materia di risorse finanziarie e patrimonio. L’appuntamento è stato fissato dal Presidente, Mauro Gregorini per le ore 18,15 presso la saletta dei consiglieri situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma.
Secondo la convocazione predisposta, in apertura di seduta i commissari tenteranno di procedere all’elezione del Vice Presidente.
Seguirà l’esame della proposta n° 13 del 2012, avente per oggetto le determinazioni conseguenti all’approvazione della richiesta da parte della Multiservizi S.p.A. per il rinnovo del finanziamento presso gli Istituti di Credito per la realizzazione degli interventi del Piano d’Ambito, approvato con deliberazione dell’Assemblea dell’AATO n° 2 del 4 febbraio 2008.
In conclusione di seduta, verranno presentati alcuni dati in merito al contenzioso legale.
dal Comune di Senigallia
Ci scusiamo per il disguido, la comunicazione iniziale era sbagliata, abbiamo corretto solo dopo la segnalazione dello stesso Presidente di Commissione. Cordiali saluti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!