SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori A14: ripristini e allacci di tubazioni al Camposanto Vecchio

Cantiere temporaneo nelle intersezioni con via Cupetta, divieti fino al 10 febbraio

Autostrada A14: il ponte di via Cupetta a SenigalliaNell’ambito delle opere di ampliamento della autostrada A14, sul tratto Fano Senigallia, la ditta Multiservizi ha iniziato l’allestimento di un cantiere stradale temporaneo in via Camposanto Vecchio per eseguire i lavori di allaccio alla tubazione dell’acqua potabile e l’estensione della tubazione di gas metano.

L’intervento sarà materialmente eseguito dalla ditta Bellocchi di Ostra e renderà necessario, a causa della strettoia causata dal cantiere, adottare per alcuni giorni sulla via un senso unico alternato di circolazione a vista o disciplinato con movieri per tratti progressivi della estensione di 20 metri.

I segmenti interessati della via sono quelli tra il civico 21/A di via Camposanto Vecchio e l’intersezione con via Cupetta, tra il civico 15 della stessa via e sempre l’intersezione con via Cupetta, e dal civico 21/e al 23 della medesima via.

Il provvedimento è contenuto nell’ordinanza n° 13 del 15.1.2012, firmata dal Dirigente della Polizia Municipale e dalla responsabile del procedimento amministrativo, e rimarrà in vigore fino al 10 febbraio, tutti i giorni lavorativi, sabato e domenica esclusi, dalle ore 8,30 alle 18,30.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Lunedì 16 gennaio, 2012 
alle ore 18:53
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura