Centrato l’obiettivo del Tennistavolo Senigallia al 1° torneo regionale 2012
Tre vittorie, tre secondi posti, tre terzi e due quarti per i ragazzi della scuola Pettinelli
Al primo torneo regionale giovanile della stagione 2012 il Tennistavolo Senigallia si è presentato nelle quattro categorie giovanili (giovanissimi, ragazzi, allievi e juniores) con 16 atleti che sono arrivati tutti in zona medaglia con tre vittorie, tre secondi posti, tre terzi e due quarti.
I ragazzi della scuola Pettinelli si sono presentati all’appuntamento come la squadra più numerosa della regione difendendo il primato in classifica su San Marino che schiera anche le compagini femminili.
Per tutta la giornata sui 9 tavoli del Centro Olimpico si sono avvicendati i giovani della regione nelle gare individuali e a squadre riempiendo l’impianto anche nella hall, complice il periodo festivo che ha facilitato lo spostamento delle famiglie al seguito. D’altra parte l’impianto si presta molto bene per questo tipo di gare perché separa la zona di gioco da quella del pubblico con un’ampia vetrata di 30 metri che permette il massimo confort agli spettatori e le migliori condizioni di gioco ai ragazzi.
Le formazioni di Senigallia si sono presentate con il tipico gioco che le contraddistingue fondato sull’armonia del gesto. Ma è nell’insieme, nel modo di stare in campo ed in quello di portare i colpi, che si riconosce a colpo d’occhio chi è stato seguito da Pettinelli (assistito da Sabrina Moretti e Nicola falappa), indipendentemente dalla società con cui è tesserato.
Ecco nel dettaglio i risultati delle gare:
GIOVANISSIMI individuale
1° Pongetti Daniele
2° Arthemale Alessandro
GIOVANISSIMI squadre
1° Pongetti-Arthemalle
RAGAZZI individuale
1° Melucci Michele
4° Pasqualini Francesco
RAGAZZI squadre
2° Melucci Michele- Viganò Gian Marco
3° Pasqualini Francesco-Balducci Tommaso
ALLIEVI individuale
3° Piacente Agostino
4° Assanti Francesco
ALLIEVI squadre
2° Piacente-Assanti-Vecchi Gian Marco
JUNIOR individuale
3° Coccionbi Alessandro
Junior squadre
2° Gorini Alec-Niccià Davide
3° Spinozzi Paolo-Piacente Francesco
4° Matafora Mirco-Molano Rios Santiago
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!