SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Doppia partita al palasport di via campo boario per l’Us Pallavolo Senigallia

Sabato 14 gennaio la maratona di volley: alle 18 i ragazzi, alle 21 le ragazze

1.238 Letture
commenti
Scorcelletti - Laboratorio Analisi

logo Us Pallavolo SenigalliaLa squadra maschile e quella femminile dell’Us Pallavolo Senigallia, reduci dalle rispettive vittorie nel turno infrasettimanale, giocano entrambe in casa nella giornata di sabato 14. Alle 18 gli uomini contro il Calcinelli-Lucrezia, alle 21 le ragazze contro l’Adriatica Fano.

Nella giornata di sabato 14 gennaio, il palasport senigalliese di via Campo Boario sarà teatro di una vera e propria maratona pallavolistica. Infatti, giocano in casa sia la Security Ta.Pe Max Control (serie D maschile), sia la Deagourmet (serie D femminile).

I ragazzi scenderanno in campo alle ore 18 affrontando il Calcinelli-Lucrezia, le ragazze chiuderanno il programma alle 21 vedendosela contro l’Adriatica Fano.

Entrambe le squadre sono reduci da un fortunato turno infrasettimanale, nel quale è stata in particolare la Deagourmet a mettere a segno una vera e propria impresa andando a vincere per 3-1 sul campo del Castelferretti secondo in classifica. "Una partita gioiello" l’ha definita coach Paradisi. Le ragazze hanno così consolidato il loro terzo posto in classifica mettendo una grossa ipoteca, a tre giornate dalla fine, sull’accesso alla poule playoff.
 
Vittoriosi a metà settimana anche i ragazzi che hanno piegato per 3-2 il Mondolfo. I nerazzurri sono in posizione più difficile rispetto alle ragazze, ma non hanno ancora perso le speranze di riagganciare il quarto posto che significherebbe l’accesso alla poule playoff. Ora, però, è obbligatorio vincere contro il Calcinelli-Lucrezia.

CLASSIFICA SERIE D MASCHILE – GIRONE A
Ostra Vetere 31
Calcinelli-Lucrezia 28
Pesaro 25
Virtus Carifano 22
Borgovolley Fano 20
Senigallia 19
Dinamis Falconara 8
Mondolfo 8
Montemaggiore 7

CLASSIFICA SERIE D FEMMINILE – GIRONE A
Vidali Fano 38
Castelferretti 29
Senigallia 26
Marotta 22
Acqualagna 21
Adriatica Fano 18
Blu Volley Pesaro 15
Montemarciano 6
Fermignano 2

da Us Pallavolo Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura