Montemarciano, coppia intossicata dal braciere usato per riscaldarsi
Due senegalesi, marito e moglie incinta, soccorsi nella nottata: non sono in pericolo di vita
Lieve intossicazione per una coppia cittadini senegalesi a causa del braciere in camera da letto usato per scaldarsi. L’episodio è avvenuto nella primissima mattina di venerdì 13 gennaio, intorno alle ore 5, in un’abitazione di Montemarciano dove la coppia era alloggiata, assieme al padre di lei, nel quartiere Forcella.
Avevano acceso il braciere per il riscaldamento della camera e quando il carbone si è consumato, ha dato origine ai fumi che hanno lievemente intossicato la coppia. Proprio il genitore di lei si è accorto di quanto era accaduto e ha chiamato i soccorsi: 118, Carabinieri e Vigili del Fuoco di Senigallia si sono precipitati nell’abitazione per verificare la situazione e prestare le prime cure, poi sono stati trasferiti al Pronto Soccorso di Senigallia.
I due, marito e moglie, lei incinta, non sono in pericolo di vita e si trovano ora a Fano per il trattamento in camera iperbarica, poi torneranno in osservazione all’ospedale senigalliese.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!