Massimo Marcellini sta valutando l’ingresso nell’UDC di Senigallia
Perini, segretario comunale: "Mostrato interesse". Ma nella lista civica dell'ex-candidato c'è malumore
Ancora senza risposta l’invito del gruppo comunale dell’UdC rivolto a Massimo Marcellini. Un invito ad entrare nel partito che il consigliere della lista civica Insieme per Senigallia ed ex candidato a Sindaco sta valutando con attenzione visti i diversi incontri avuti con esponenti del gruppo centrista.
Proprio martedì sera, 10 gennaio, si sarebbero dovuti incontrare Marcellini e il segretario comunale Matteo Perini per discutere punto a punto su come imbastire una collaborazione politica. "Evidentemente c’è interesse da parte di Marcellini ad entrare nell’UdC, dato che ha incontrato anche i vertici regionali del partito" commenta Perini.
Collaborazione politica che proprio dalla lista civica non viene vista di buon occhio per il fatto che l’oncologo dovrebbe entrare nel partito di Casini garantendo di contro l’ingresso dell’Udc in Consiglio comunale.
Invito per ora declinato, invece, da parte di Maurizio Perini, fuoriuscito PdL che, dopo le dimissioni di Gabriele Girolimetti, entrerà nell’aula consiliare tra le fila del gruppo misto, raggiungendo l’altro ex candidato a Sindaco Fabrizio Marcantoni.
di Carlo Leone
Uno che rimane in consiglio al massimo per mezz'ora quando ci va come avrebbe potuto svolgere l'attività di sindaco che tra l'altro, a sua detta, avrebbe svolto senza mettersi in aspettativa dal suo lavoro?
si presenta una volta su 10...voto sprecato!
Ma non si rende conto il Dott Marcellini che rischia di cadere sempre più nel ridicolo? In quasi due anni ha parlato una volta in Consiglio. Avrà partecipato a due commissioni. Arriva in Consiglio (dallo streaming il suo scranno è sempre vuoto) quando ha finito di lavorare e dopo mezz'ora la moglie lo chiama che ha buttato giù la pasta e se ne va... Mi dispiace per chi lo ha votato credendo in lui, ma queste persone dovevano pur saperlo che nei 5 anni precedenti l'unica volta che ha fatto qualcosa è quella di aver chiesto la costruzione di nidi di pipistrello per far si che mangiassero le zanzare.. Quello è l'unico problema di Senigallia...la sanità, le scuole, il lavoro, le strade, le tasse comunali aumentate, l'amianto, tutte cose secondarie, di cui ha fatto bene il dott Marcellini a non occuparsene. E ora pensa di andare all'Udc.. Ma perché non pensa al suo lavoro (visto che svolge una professione delicatissima e importantissima) e ai soldi che guadagna (125mila euro se non sbaglio la dichiarazione dei redditi) e lascia la poltrona a chi magari si da da fare?
Beh tutti commenti positivi... :D
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!