Senigallia, in III Commissione la mozione sul censimento dell’amianto
Giovedì 12 gennaio la riunione con l'Assessore Campanile e rappresentanti di Comune e Regione
La mozione per il censimento dei manufatti contenenti amianto presenti nel territorio del comune di Senigallia sarà discussa giovedì 12 gennaio, dalla III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), oltre che di frazioni, attività produttive e sport.
La riunione si svolgerà dalle ore 16,30 presso la sala del servizio urbanistica, situata nel palazzo della Nuova Gioventù di viale Leopardi. Secondo quanto previsto dalla convocazione predisposta dal Presidente, Ilaria Ramazzotti, la seduta prenderà le mosse da tre audizioni, che vedranno come protagonisti l’Assessore comunale alla Città Sostenibile, Gennaro Campanile; il responsabile del Programma Operativo “Prevenzione di rischi per la collettività della Regione Marche”, dott. Patrizio Bacchetta; e il rappresentante di “Ambiente e Territorio” per il Comune di Senigallia, ing. Luigi Severi.
dal Comune di Senigallia
Sarò presente per ascoltare ancora parole ,parole, .....che allungono il tempo materiale per evitare che l'amianto possa procurare danni alla salute anche ai cittadini di Senigallia.Alcuni già deceduti.Fate in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!