SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, furto in casa del consigliere Gabriele Cameruccio

I Carabinieri indagano sul fatto avvenuto in pieno giorno mentre il consigliere e la madre erano fuori

1.368 Letture
commenti

CarabinieriNuovo furto in abitazione nel senigalliese. Questa volta a finire nel mirino dei ladri è stata la casa del consigliere comunale Gabriele Cameruccio, a Montignano, lunedì 9 gennaio. I malviventi sono entrati senza la minima effrazione ed hanno rubato gioielli di valore e oggetti personali per un bottino complessivo che si aggira tra i 15 e i 20 mila euro.

"E’ un episodio che ti lascia molto male perchè è stata violata la nostra privacy – commenta il consigliere del PdL Senigallia –. Hanno frugato nei cassetti delle camere e hanno portato via oggetti che oltre al valore materiale, avevano anche un significato affettivo enorme".

I Carabinieri stanno indagando sul furto avvenuto tra le 7:30 e le 16 di lunedì 9 gennaio, orario in cui Cameruccio aveva accompagnato la madre a Torrette. Un nuovo sopralluogo è previsto per la giornata di giovedì 12 per tentare di ricavare altri dati o impronte. Per il resto ancora non si sa nulla.

Questo episodio è solo l’ultimo di una serie incominciata pochi mesi fa e che vede Montignano la zona "prediletta" dai ladri.

di Massimo Mariselli

Massimo Mariselli
Pubblicato Mercoledì 11 gennaio, 2012 
alle ore 7:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno