In III Commissione, a Senigallia, le mozioni su acqua e Multiservizi
Mercoledì 11 gennaio alle 18 l'incontro in Comune
La III Commissione Consiliare, che ha competenza in materia di Città Sostenibile (ambiente, mobilità, energia, trasporto pubblico), frazioni, attività produttive e sport, è stata convocata per mercoledì 11 gennaio al fine di discutere riguardo all’acqua e alla trasformazione di Multiservizi.
La riunione si svolgerà alle ore 18 presso la saletta delle riunioni consiliari situata al piano terra della Residenza Municipale di piazza Roma e vi prenderà parte anche il Sindaco di Senigallia, Maurizio Mangialardi.
Secondo quanto previsto dalla convocazione predisposta dal Presidente, Ilaria Ramazzotti, la seduta sarà dedicata alla valutazione di due mozioni: la prima “per l’acqua bene comune” si propone la modifica dello Statuto di Multiservizi, mentre la seconda prevede la trasformazione di questo stesso ente in azienda speciale di diritto pubblico per la gestione dell’acqua bene comune.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!