Senigallia, caso Prota-Ubertini: altri tre Carabinieri forse coinvolti
Concluse le indagini della Procura, entro fine gennaio l'eventuale rinvio a giudizio
Chiuse le indagini per il caso dei Carabinieri accusati di falso, peculato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ad alcuni "informatori". Un filone che la Procura della Repubblica sta portando avanti assieme ad altri due in cui sarebbero coinvolti anche altri militari dell’Arma, per omissione d’atti d’ufficio, falsi verbali e concorso in corruzione per cui è stato sentito anche il titolare di un’impresa di autodemolizioni.
Tra gli indagati, oltre all’imprenditore Franco Fratini, sono finiti dunque anche Gennaro Idea, Luciano Olivieri e Andrea Mecocci, difesi rispettivamente dai legali Alice Franceschini, Daniele Massaccesi e Corrado Canafoglia. Ai Carabinieri il Procuratore capo Elisabetta Melotti e il sostituto Pucilli hanno formalizzato le ipotesi di reato.
Ora si dovrà attendere metà gennaio perchè vengano depositate le memorie istruttorie e poi entro fine mese l’eventuale richiesta di rinvio a giudizio, e quindi il processo per smentire o confermare le tesi accusatorie.
di Carlo Leone
Partiamo con i soliiti luoghi comuni..pronti partenza viaaaa.
4 Carabinieri "illegali" = Corpo dei carbinieri corrotto
4 esercizi commerciali che non danno lo scontrino = Commercianti di Senigallia evadono le tasse..tutti!!
4 tossici che spacciano = Senigallia sommersa dalla droga
4 rapine = Senigallia come NAPOLI - MILANO - ROMA - NY - LONDRA -ECC ECC
4 tamponamenti per strdaa = strade insicure e criminali alla guida
vogliamo continuare????
NIENTE I.P. 88.50.17.69 Ti tocca fuggire da Senigallia e forse dall'Italia...ti consiglio lidi piu pacifici e tranquilli..vediamo ....l'IRAN? PALESTINA? IRAQ? OPPURE MENO ESOTICI COME USA (magari andrei nelle periferie di NY oppure MIAMI) ...mmmm no...SE VUOI TROVARE LA PACE DEI SENSI TI CONSIGLIO UNA BELLA FAVELA A RIO DE JANEIROOOOO ..lì la polizia nemmeno entra...abbiamo risolto il problema no?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!