Tennis tavolo, svolto a Senigallia il Torneo Regionale Giovanile
Buoni i risultati degli atleti della Asd TT Spiaggia di Velluto alla prima competizione del 2012
Venerdì 6 gennaio 2012 si è svolto a Senigallia, al Centro Olimpico Tennistavolo il primo Torneo Regionale Giovanile del 2012, valevole per la classifica ai Campionati Italiani di categoria che quest’anno si svolgeranno nella vicina Romagna, per la precisione a Riccione. Dieci sono stati i ragazzi della Società "ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto" che hanno partecipato alla competizione.
Quasi tutti i giovani atleti sono saliti sul podio, vincendo rispettivamente nella categoria UNDER 21 (primo posto), negli JUNIORES (primo, secondo e quarto classificato), a SQUADRE JUNIORES MASCHILE (primi classificati), nel SINGOLO GIOVANISSIMI (terzo classificato), a SQUADRE GIOVANISSIMI (terzi classificati), nel SINGOLO FEMMINILE ALLIVI (seconda classificata), nel SINGOLO FEMMINILE RAGAZZI (seconda classificata).
Mattatore della giornata è stato lo Junior Gabriele MESSERSI’ che è riuscito a vincere molti incontri con atleti superiori a Lui in classifica.
Questi gli atleti partecipanti:
Rossi Gianmarco, Paucchi Tommaso, Paucchi Martina, Catozzi Maryuri, Rossi Lorenzo, Messersì Gabriele, Catozzi Luis, Appolloni Nicolò, Sinicato Emanuele, Nicolini Daniele.
da Asd TT Spiaggia di Velluto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!