Ancora nessuna notizia del dipendente comunale di Senigallia scomparso
Senza esito le ricerche di Giuliano P., 54enne, impiegato dell'Ufficio Strade
Non ha ancora fatto ritorno a casa il dipendente comunale allontanatosi sabato pomeriggio, 7 gennaio. La denuncia della scomparsa l’ha fatta la sorella quando ha visto che il 54enne, Giuliano P., non è rientrato nell’abitazione. Domenica 8 è stata una giornata di ricerche, ancora con esito negativo, da parte di familiari e amici.
"Zeman", così lo chiamano per la somiglianza con un allenatore di calcio, è un uomo riservato e, nonostante abbia subito il trauma di una separazione, non risulta che soffra di depressione, stando a quanto affermano i colleghi dell’Ufficio Strade del COmune di Senigallia.
La famiglia si sta mobilitando per le ricerche e stanno chiedendo a tutti, in caso di avvistamento, di segnalarlo alle forze dell’ordine.
Un primo episodio è stato segnalato verso il centro sociale Molinello, vicino ai campi da tennis dove è stato visto passeggiare, ma dove non è poi stato rinvenuto.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!