SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, i giovani dell’Us Pallavolo pronti a ripartire per il 2012

Prossimo impegno per la squadra femminile il 7 gennaio, per quella maschile il 10

1.155 Letture
commenti
Autosinistrate.it

Us Pallavolo SenigalliaCon l’Epifania ripartono i campionati di volley e si conclude il campo invernale delle squadre giovanili dell’Us Pallavolo Senigallia a Sappada (Bl).Under 18, under 16 e under 14 nerazzurre si sono allenate nel Cadore sotto la guida diretta del Direttore tecnico Roberto Paradisi.

Le squadre hanno anche disputato alcuni match amichevoli contro le squadre del Santo Stefano di Cadore, società pallavolistica locale con cui è nato spontaneamente una sorta di gemellaggio.

E’ stata una vacanza-sport per le giovani ragazze dell’Us che, oltre ad allenarsi e a giocare partite amichevoli, hanno avuto l’occasione di divertirsi sulle piste da sci e di rilassarsi nelle strutture del villaggio Getur di Piani di Luzza.

Non è mancato, nel corso del viaggio d’andata, anche un momento suggestivo: la visita al Sacrario Nazionale di Redipuglia dove riposano oltre centomila caduti italiani nella prima Guerra Mondiale.
Nel giorno dell’Epifania le squadre svolgeranno l’ultimo allenamento nel Cadore e faranno rientro a Senigallia.

Si sono preparate "in casa", invece, le squadre di serie D.
Gli uomini della Security Ta.Pe. Max Control ricominceranno il 2012 dalla trasferta di Marotta, martedì 10 gennaio, contro il Mondolfo.
Più immediato l’impegno delle ragazze della Deagourmet che sabato 7 gennaio, alle 21, ospiteranno la Blu Volley Pesaro al palasport senigalliese di via Campo Boario.

da Us Pallavolo Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura