A Senigallia la "calza per un sorriso" per recuperare il senso della solidarietà
Il 5 gennaio visita della Befana all'arena Gabbiano e alla Casa Protetta
Anche per il 2012 la befana della Consultadel Volontariato di Senigallia sarà in città per distribuire le calze "per un sorriso", realizzate in collaborazione con Coop Adriatica ed Ipercoop da sempre accanto (assieme all’Amministrazione Comunale e soprattutto all’Assessorato ai servizi alla persona) alla Consulta che riunisce, a Senigallia, oltre 40 associazioni di volontariato.
La "calza per un sorriso" è l’iniziativa che, anche in questo inizio 2012 non certo facile da affrontare, vedrà la Consulta del Volontariato vicina a tante persone per recuperare il senso vero delle festività che è ..anche quello della solidarietà!
E così la Befana della consulta sarà a salutare, alle 10 di giovedì 5 gennaio, i ragazzi della Cooperativa Arché e della Casa della Gioventù presso il centro diurno Arena Gabbiano e nel pomeriggio, alle 16, gli ospiti della Casa Protetta ex IRAB.
Durante tutta la giornata di giovedì sarà inoltre possibile sostenere le associazioni della
Consulta del Volontariato di Senigallia con offerte per la "Calza per un sorriso" in distribuzione presso la casina della befana, offertaci da "Alessandro Piccinini Comunicazione", in piazza Saffi.
da Paolo Belogi,
per la Consulta del Volontariato di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!