Pallavolo, le squadre giovanili dell’Us Senigallia al campionato invernale
Dal 2 al 6 gennaio vacanza-sport a Sappada negli impianti sciistici delle Dolomiti venete
Cinque giorni sulla neve per allenarsi, divertirsi, socializzare e per vivere alcuni momenti di riflessione. E’ questo il senso della vacanza-sport a Sappada (Belluno) delle squadre giovanili (under 14, 16 e 18) dell’Us Pallavolo Senigallia.
Dopo il successo del campionato estivo, la società ha voluto bissare l’esperienza anche per la stagione bianca, al fine di offrire alle atlete e alle famiglie un momento di svago in vista degli impegni agonistici della seconda parte di stagione.
La vacanza-sport durerà cinque giorni (dal 2 al 6 gennaio) e avrà come quartier generale il villaggio Getur di Piani di Luzza, una frazione della località delle Dolomiti venete. Le strutture del villaggio consentiranno alle squadre, nelle ore pomeridiane, di svolgere gli allenamenti pallavolistici e la preparazione atletica in piscina, mentre le ore mattutine saranno dedicate al divertimento sulle piste da sci o al relax alle vicine terme del Comelico.
Durante il viaggio d’andata, la comitiva farà sosta al Sacrario nazionale di Redipuglia per rendere omaggio ai caduti italiani nella prima guerra mondiale.
"E’ un modo – dice il presidente dell’Us Pallavolo Senigallia Fulvio Greganti – per celebrare i 150 anni appena trascorsi dall’Unità d’Italia e per far riflettere le nostre giovani atlete sul valore della libertà”.
da Us Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!