SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spaccio di droga per Capodanno, arrestato un commerciante di Senigallia

Venti dosi di cocaina per festeggiare: F.M. condannato ad 1 anno e 4 mesi di domiciliari

2.249 Letture
commenti

CarabinieriE’ stato arrestato martedì 27 dicembre dai Carabinieri di Senigallia un commerciante senigalliese di 35 anni, F.M.. L’uomo, che aveva con sè circa sei grammi di cocaina, era sotto osservazione da parte dei militari dell’arma che l’hanno seguito e perquisito poco dopo lo scambio con un pusher marocchino all’esterno di un bar senigalliese, nei pressi dell’autostrada A14.

Il fermo, la perquisizione e l’arresto sono avvenuti lungo la strada provinciale Corinaldese, intorno all’ora di pranzo.
Mercoledì 28 dicembre invece si è tenuto ad Ancona il processo per direttissima in cui ha affermato di aver comprato la droga per uso personale, per festeggiare il capodanno, spendendoci oltre metà del suo stipendio, circa 500 euro.

La condanna per detenzione ai fini di spaccio è arrivata immediatamente: 1 anno e quattro mesi di arresti domiciliari, più 4mila euro di multa e l’obbligo di presentarsi in caserma tutti i giorni in quanto la droga, corrispondente a circa 20 dosi, non poteva essere considerata per uso personale.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 29 dicembre, 2011 
alle ore 7:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura