Ecco il menù di San Silvestro proposto dal Ristorante Bice di Senigallia
Per il cenone di fine 2011 uno speciale abbinamento di carne e pesce
Siete ancora alla ricerca del luogo dove passare il cenone di Capodanno? La scelta giusta è l’Albergo Ristorante Bice, che vi propone un menù speciale, dagli antipasti ai dolci, fino al brindisi tutti insieme a mezzanotte “per un 2012 che non sia peggiore“.
La famiglia Brunetti, che da quattro generazioni gestisce il conosciuto ristorante di Senigallia, ha preparato un ricco cenone di San Silvestro 2011, dove si fondono modernità e tradizione, mare e terra.
Si parte dagli antipasti: verranno serviti a tavola bresaola millecolori, nasello al vapore con verdure e aceto balsamico, piadina casereccia.
Il cenone continua con primi di pesce e carne, risotto alla pescatora e cannelloni di ricotta al profumo di bosco. Non potevano poi mancare le classiche e “portafortuna” lenticchie e zampone nella cena dell’albergo di Senigallia.
Il cenone prosegue con i secondi piatti: a tavola il girello con asparagi e la coda di rospo con patate e funghi, e di contorno, l’insalata.
A conclusione il ristorante di Senigallia propone i dolci, Tiramisù e panettone, e… il brindisi con spumante per festeggiare il 2012 tutti insieme!
L’Albergo Ristorante Bice di Senigallia, che dispone di 40 camere, è aperto tutto l’anno e vi aspetta per salutare insieme il 2011, in viale Leopardi 105, a pochi metri dal centro città, in una nuovissima e moderna struttura con cuore ed accoglienza antichi.
Albergo Ristorante Bice
Viale Leopardi 105
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 07165221
Mail: info@albergobice.it
Web: www.albergobice.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!