Il TAR Marche riapre il Mamamia di Senigallia chiuso dalla Questura
Soddisfazione dai proprietari che promettono dal 5 gennaio un 2012 spumeggiante e ricco di momenti live
Si è espresso giovedì mattina, 22 dicembre, il Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche pronunciando il decreto contro l’ordinanza di chiusura emanata dalla Questura di Ancona lo scorso primo dicembre. In quella data, infatti, la Questura aveva notificato al Mamamia di Senigallia la sospensione di tutte le attività a seguito di un episodio avvenuto all’interno del locale ma del quale, come sempre affermato, lo stesso locale era assolutamente estraneo.
Il Tar ha accolto il ricorso presentato dal Mamamia (rappresentato dallo studio legale Barigelletti di Ancona) emanando un decreto che di fatto consentirebbe al Mamamia di riaprire anche immediatamente.
Nel ribadire la totale estraneità dei fatti, il Mamamia, nonostante la positiva espressione del Tribunale Amministrativo, sarà comunque costretto a riaprire ufficialmente il prossimo 5 gennaio e questo in quanto il fitto calendario di eventi, concerti e ospiti ormai già organizzato non consentirebbe una facile riorganizzazione delle attività in tempi così stretti ed a ridosso delle festività natalizie.
Lo staff del Mamamia garantirà quindi un 2012 spumeggiante e ricco di novità, poiché giovedì 5 gennaio si terrà il concerto del noto artista reggae Brusco, il 6 sarà la volta del gruppo Le luci della centrale elettrica, mentre il 7 arriverà sul palco il noto rapper Salmo.
da Mamamia Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!