Tamponamento su ponte Zavatti, bloccate le arterie di traffico di Senigallia
Lieve incidente alle ore 15, traffico bloccato: in tilt lo stradone Misa, via Po, vie Leopardi e Mercantini
Lieve incidente quelle accaduto a Senigallia intorno alle 15 di giovedì 22 dicembre. Un leggero tamponamento tra due mezzi sul ponte intitolato all’ex Sindaco Alberto Zavatti che non ha causato fortunatamente feriti tra i due conducenti, ma che ha paralizzato per quasi un’ora il traffico da e per il centro cittadino.
La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto per i rilievi del caso, ma sembra che una Renault Clio abbia tamponato un monovolume sempre della Renault intento a voltare da ponte Zavatti per immettersi su via G.Bruno.
Come emerge dalle foto, nessuno dei due conducenti, un uomo ed una donna, si sono procurati alcuna ferita e i mezzi hanno riportato pochi danni: ne ha risentito di più invece il traffico di Senigallia. Blccati infatti lo Stradone Misa, viale Leopardi e forti rallentamenti su via Mercantini, su viale IV Novembre, sulla Statale Adriatica SS16, via Cellini e su via Po.
di Carlo Leone
Foto di Barbara Baldassari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!