SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Autosinistrate.it

Tamponamento su ponte Zavatti, bloccate le arterie di traffico di Senigallia

Lieve incidente alle ore 15, traffico bloccato: in tilt lo stradone Misa, via Po, vie Leopardi e Mercantini

2.321 Letture
commenti

Incidente di giovedì 22 dicembre su Ponte ZavattiLieve incidente quelle accaduto a Senigallia intorno alle 15 di giovedì 22 dicembre. Un leggero tamponamento tra due mezzi sul ponte intitolato all’ex Sindaco Alberto Zavatti che non ha causato fortunatamente feriti tra i due conducenti, ma che ha paralizzato per quasi un’ora il traffico da e per il centro cittadino.

La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto per i rilievi del caso, ma sembra che una Renault Clio abbia tamponato un monovolume sempre della Renault intento a voltare da ponte Zavatti per immettersi su via G.Bruno.

Incidente di giovedì 22 dicembre su Ponte ZavattiCome emerge dalle foto, nessuno dei due conducenti, un uomo ed una donna, si sono procurati alcuna ferita e i mezzi hanno riportato pochi danni: ne ha risentito di più invece il traffico di Senigallia. Blccati infatti lo Stradone Misa, viale Leopardi e forti rallentamenti su via Mercantini, su viale IV Novembre, sulla Statale Adriatica SS16, via Cellini e su via Po.

di Carlo Leone
Foto di Barbara Baldassari

Carlo Leone
Pubblicato Giovedì 22 dicembre, 2011 
alle ore 15:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno