Gli auguri di Natale al Distaccamento della Polizia Stradale di Senigallia
Agenti ed ex agenti ricevuti dal Comandante Paolo Molinelli per il tradizionale scambio degli auguri
La Polizia Stradale di ieri e di oggi si è ritrovata presso la sede del Distaccamento di Senigallia giovedì 22 dicembre 2011. Numerosissimi i presenti: tutti gli “Stradalini” in pensione ed in servizio della nostra città, fatti salvi ovviamente quelli di turno, sono stati accolti dal Comandante Paolo MOLINELLI e dal Cappellano don Paolo MONTESI per gli auguri di Natale e per il nuovo Anno.
Giovani e meno giovani si sono ritrovati nei valori di sempre: il rispetto della Legge, il servizio alla Cittadinanza e alle Istituzione Democratiche, l’impegno continuo e generoso per garantire la sicurezza della circolazione stradale.
Un momento affettuoso e di gioia che ha visto tutti i presenti rivolgere un pensiero premuroso ai Colleghi non più in vita e che si è concluso, dopo un brindisi, con una fotografia di gruppo e con l’affidamento del Distaccamento a San Michele Arcangelo, Patrono della Polizia di Stato.
dal Comandante del Distaccamento
Il Sostituto Commissario Paolo Molinelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!