SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, il Corinaldo C5 chiude in bellezza il 2011

Brillante vittoria per 4-1 ai danni della Montegranarese

1.334 Letture
commenti

Corinaldo C5Il Corinaldo è padrone del campo per tutto il primo tempo. La Montegranarese farà capolino solo dopo venti minuti. Si parte. E parte subito male l’arbitraggio. Al 7’ rigore fantasma a favore della Montegranarese: Silvi tra i pali, Orlandi sul dischetto, errore clamoroso con palo- fuori e nulla di fatto. Rispondono, in una coreografia dettata dall’armata di mister Tinti, un palo di Micci e un tiro dalla distanza di Balducci E.

Dopo un tentativo di Tomassini ecco un rigore netto che più netto non si può. Al 21’ viene negato un rigore evidentissimo ai padroni di casa: Diambra da posizione laterale tenta l’assist per Micci davanti alla porta, tra i due Scoccia che intercetta il passaggio sventando il pericolo schiacciando il pallone a terra con la mano sinistra. Troppo visibile per non accorgersene. Il primo tempo scivola via tra un tiro di Titti e uno di Rotatori e una fame di tre punti mai sopita.

Nel secondo tempo cresce la Montegranarese, ma non basta. All’8’ primo sigillo del Corinaldo: asse Balducci A.- Bevilacqua- Balducci A. che prova il tiro, sulla traiettoria lo zampino di Micci, rete, 1-0. Cinque minuti più tardi il raddoppio: perfetto assist di Balducci E. che fa volare dritto in porta suo fratello che la mette lì nell’angolino basso, 2-0. Inizia lo ’Scoccia-show’ con simulazioni da manuale, incurante di tutti e tutto e mai pentito. Si riavvicinano gli ospiti con un regalo (siamo o non siamo vicini al Natale?) di Fossi, 2-1.

Ma questa sera, come tante altre è una serata a tinte forti, a tinte bianco-rosse; palo di Amadio e poi solo tori rossi scatenati: palo Micci, al 27’ Balducci A. svetta su questo venerdì glorioso con un assist per Rotatori, 3-1. Non è finita. Al 30’ rinvio di Fossi, lancio lungo davanti alla porta avversaria dove è posizionato Rotatori che non deve fare nulla se non allungare il collo e di testa firmare il poker corinaldese.

L’ASD Calcio a 5 Corinaldo augura a tutti Buone Feste con un arrivederci al nuovo anno.

CORINALDO C5
: Bruni(C), Balducci E., Balducci A., Fossi (P), Silvi(P), Rotatori, Diambra, Luzi, Micci, Titti, Cuccarini. All. Tinti

MONTEGRANARESE C5
: Cionfrini, Scoccia, Amadio, Orlandi(C), Papiri, Gallo, Tomassini, Palma, Di Lorenzo, Ciccioli, Moretti. All.Lepretti

Reti: st 8’ Micci(C), 13’ A. Balducci(C), Cionfrini(M), 27’, 30’ Rotatori(C).
Sequenza reti: 1-0, 2-0, 2-1, 3-1, 4-1.
Falli: pt 3-5; st 5-3
Ammoniti: pt 16’ Luzi(C), 21’ Gallo(M), 24’ Tomassini(M); st 24’ Micci(C)

SERIE D: Corinaldo C5- Smirra City: 10-5 (Allegrezza, Belfioretti, due Campolucci, Ferri, Giovannelli A., quattro Giovannelli L.)
JUNIORES: Pesaro Fano C5- Corinaldo C5: 7-5 (Scavino, Biagetti, tre Campolucci)

da ASD Calcio a 5 Corinaldo

ASD Calcio a 5 Corinaldo
Pubblicato Giovedì 22 dicembre, 2011 
alle ore 9:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura