Movimento Rock di Senigallia, al via la collaborazione col Gratis Club
Primo appuntamento il 23 dicembre con l'esibizione dei Three In One Gentlemen Suit
Venerdì 23 Dicembre al Gratis Club andrà in scena l’evento figlio della prima collaborazione tra l’associazione Movimento Rock e l’associazione Gratis Club.
Il risultato di questo incontro è l’esibizione, nel suddetto club, della band emiliana Three In One Gentlemen Suit.
La band è attiva dal 2003, con il quarto e nuovo album "Pure", pubblicato ad Ottobre 2011 da Upupa Produzioni e subito riconosciuto dalla stampa specializzata come uno dei migliori full lenght dell’annata.
La canzone "Green Riots" è stata inserita tra le 100 migliori canzoni dell’anno dall’autorevole Rockit, mentre l’album sta ricevendo ottime recensioni anche da webzines e magazines fuori dai confini italici (una particolare menzione per l’ottimo cantato in inglese che li rende, tra le altre cose, molto esportabili).
Ad aprire il concerto i nostrani On Friday, alle prese con l’ennesima metamorfosi: dall’essere un duo prevalentemente post punk-new wave, diventano un trio che si autodefinisce "chitarra-synth-programming-voce-shoegazepost-punkelectroindie".
Il primo concerto con questa nuova formazione è proprio quello del 23 dicembre.
Subito dopo le perfomance live un Dj Set a cura di Movimento Rock.
Link utili:
//www.gratisclub.it
//www.movimentorock.it
//www.upupaproduzioni.com
//www.tiogs.com
//www.myspace.com/on_friday
//www.facebook.com/events/259840514075135/
da Movimento Rock Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!