SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia il cenone di San Silvestro è all’Albergo Ristorante Bice

Un menu speciale per augurarsi un 2012 migliore dell'anno passato

Cenone ultimo dell’annoSi avvicina la fine del 2011, ed è ormai ora di pensare dove brindare all’arrivo del nuovo anno. In centro a Senigallia, si trova una nuovissima e moderna struttura con cuore ed accoglienza antichi, che vi aspetta per il cenone di San Silvestro: l’Albergo Ristorante Bice.

L’Albergo Ristorante Bice rappresenta l’ideale soluzione per il cenone di San Silvestro a Senigallia. Situato nel centro città, può essere infatti il punto di partenza per la lunga notte di festeggiamenti, passando poi agli eventi organizzati nel Centro Storico.

Per la fine dell’anno 2011, è previsto al ristorante di Senigallia, un cenone per tutti i gusti. Agli ospiti verrà presentato un menu speciale, dall’antipasto al dolce, combinato tra carne e pesce, che soddisferà ogni palato.

Albergo Ristorante Bice SenigalliaL’Albergo di Senigallia accoglierà i suoi ospiti in un ambiente piacevole, dove si fondono modernità e tradizione: ciò si riflette anche nella cucina, dove l’antica tradizione senigalliese è aperta anche a piatti nuovi e fantasiosi, che rispettano il connubio di mare e prodotti della terra.

La famiglia Brunetti, che da 4 generazioni gestisce l’albergo ristorante di Senigallia, vi aspetta per salutare insieme il vecchio anno, e lieti di brindare “per un 2012 che non sia peggiore.

Albergo Ristorante Bice
Viale Leopardi 105
60019 – Senigallia (AN)
Tel: 07165221
Mail:info@albergobice.it
Web:www.albergobice.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura