SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, borsa di studio per la storia e l’archeologia della città

La cerimonia di consegna è in programma venerdì 16 dicembre

Mangialardi consegnerà la borsa di studioVenerdì 16 dicembre alle ore 17,30, il Sindaco Maurizio Mangialardi consegnerà il premio istituito per un lavoro di ricerca e di studio innovativo sulla storia e sull’archeologia della città di Senigallia. Si tratta di una borsa di studio che intende premiare il miglior scritto sui temi oggetto del concorso, con particolare attenzione all’opera di ricercatori giovani e alla novità degli elaborati.

La cerimonia, che si svolgerà presso la Biblioteca Comunale, costituisce un ulteriore passo nel percorso della politica culturale del Comune, che ha deciso da tempo di puntare con decisione sulla ricerca e lo studio dell’archeologia e dell’identità storica della città.

Durante l’incontro il prof. Giuseppe Lepore del Dipartimento di Archeologia dell’Università di Bologna farà il punto della situazione sul primo biennio di attività archeologiche a Senigallia.

da Campanelli Lorenzo

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 16 dicembre, 2011 
alle ore 10:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno