Trasporto pubblico, giovedì 15 dicembre sciopero di 24 ore anche nelle Marche
Stop degli autoferrotranvieri per il rinnovo del contratto nazionale. Garantite le fasce orarie
Sciopero dei lavoratori del settore Trasporto Pubblico Locale. Giovedì 15 dicembre 2011, anche nella Regione Marche come in tutte le regioni d’Italia, si effettuerà uno stop di 24 ore degli autoferrotranvieri, sia del Trasporto Urbano, che del Trasporto Extraurbano. Garantite alcune fasce orarie di servizi minimi obbligatori.
Le Segreterie regionali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL e FAISA-CISAL hanno comunicato che in tale occasione saranno comunque assicurati i serviziche si svolgono nelle fasce orarie di garanzia:
– dalle 05:30 alle 08:30
– dalle 17:30 alle 20:30
Saranno garantiti inoltre i servizi per i portatori di handicap, per le scuole materne ed elementari e i servizi di trasporto automobilistico di lunga percorrenza di competenza ministeriale se ricadenti nella fascia oraria di sospensione del servizio ferroviario.
Viste le circostanze ed i conseguenti prevedibili disagi, si consiglia all’utenza di valutare il ricorso a mezzi di trasporto alternativi.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!