BCC di Ostra e Morro d’Alba ha donato un’apparecchiatura all’Area Vasta n2
L'evento si è svolto il 4 dicembre nel corso della consegna delle Borse di Studio "Corrado Orazi"
Al centro della cerimonia svoltasi domenica 4 Dicembre l’attenzione alle famiglie che da sempre caratterizza la BCC di Ostra e Morro d’Alba e AlbaNostra. A partire dalle 10.00, presso la sala Grande del Comune di Ostra, si sono succedute riflessioni, premiazioni e una donazione all’area vasta n°2.
In particolare, l’intervento di apertura del presidente Piergiorgio Mansanta ha posto l’accento sull’importanza del sostegno ai soci e alle famiglie nel momento di crisi che stiamo vivendo, valore imprescindibile per una banca che ha le sue radici e la sua storia innestate in questo territorio; l’importanza che la BCC di Ostra e Morro d’Alba dà al territorio è dimostrata, appunto, nel gesto della donazione dell’apparecchiatura per terapie di emergenza all’Ospedale di Senigallia .
A seguire la consegna delle Borse di Studio "Corrado Orazi" ai Soci ed ai figli dei Soci meritevoli nelle Scuole Secondarie di primo e secondo livello: Capotondi Federico – Ciriachi Jessica – Ferranti Federico – Ferranti Filippo – Pianelli Michelangelo – Recanatesi Ilaria – Sebastianelli Elisa per le scuole medie inferiori; Franceschetti Chiara – Lori Francesca – Maggiori Valentina – Romagnoli Francesca – Sebastianelli Ambra per le scuole superiori; e nelle Università Specialistiche e Magistrali: Severini Claudia – Ceccarelli Lorenzo – Giacometti Valentina – Gigli Giacomo Riccardo – Maraschi Andrea – Carletti Stefano – Paradisi Pierfrancesco – Vici Filippo; ovviamente dopo il saluto del Sindaco di Ostra Massimo Olivetti.
La consegna ha visto la partecipazione della signora Giovina Bomba, moglie di Corrado Orazi, a cui è intestata la borsa di studio, ma, anche la vice-presidente BCC Loretta Ramazzotti, il presidente di Albanostra Cesare Cuicchi e la vice-presidente Bianca Maria Marchetti
Ospite della manifestazione il Direttore dell’Area Vasta n2, Maurizio Bevilacqua, che ha ricevuto in dono un’apparecchiatura per terapie d’emergenza. I suoi ringraziamenti e le conclusioni del Presidente Mansanta hanno chiuso la cerimonia.
da Andrea Storoni
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!