SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

BCC di Ostra e Morro d’Alba ha donato un’apparecchiatura all’Area Vasta n2

L'evento si è svolto il 4 dicembre nel corso della consegna delle Borse di Studio "Corrado Orazi"

Valmisa.com

In dono un’apparecchiatura per terapie d’emergenzaAl centro della cerimonia svoltasi domenica 4 Dicembre l’attenzione alle famiglie che da sempre caratterizza la BCC di Ostra e Morro d’Alba e AlbaNostra. A partire dalle 10.00, presso la sala Grande del Comune di Ostra, si sono succedute riflessioni, premiazioni e una donazione all’area vasta n°2.

In particolare, l’intervento di apertura del presidente Piergiorgio Mansanta ha posto l’accento sull’importanza del sostegno ai soci e alle famiglie nel momento di crisi che stiamo vivendo, valore imprescindibile per una banca che ha le sue radici e la sua storia innestate in questo territorio; l’importanza che la BCC di Ostra e Morro d’Alba dà al territorio è dimostrata, appunto, nel gesto della donazione dell’apparecchiatura per terapie di emergenza all’Ospedale di Senigallia .

A seguire la consegna delle Borse di Studio "Corrado Orazi" ai Soci ed ai figli dei Soci meritevoli nelle Scuole Secondarie di primo e secondo livello: Capotondi Federico – Ciriachi Jessica – Ferranti Federico – Ferranti Filippo – Pianelli Michelangelo – Recanatesi Ilaria – Sebastianelli Elisa per le scuole medie inferiori; Franceschetti Chiara – Lori Francesca – Maggiori Valentina – Romagnoli Francesca – Sebastianelli Ambra per le scuole superiori; e nelle Università Specialistiche e Magistrali: Severini Claudia – Ceccarelli Lorenzo – Giacometti Valentina – Gigli Giacomo Riccardo – Maraschi Andrea – Carletti Stefano – Paradisi Pierfrancesco – Vici Filippo; ovviamente dopo il saluto del Sindaco di Ostra Massimo Olivetti.

La consegna ha visto la partecipazione della signora Giovina Bomba, moglie di Corrado Orazi, a cui è intestata la borsa di studio, ma, anche la vice-presidente BCC Loretta Ramazzotti, il presidente di Albanostra Cesare Cuicchi e la vice-presidente Bianca Maria Marchetti

Ospite della manifestazione il Direttore dell’Area Vasta n2, Maurizio Bevilacqua, che ha ricevuto in dono un’apparecchiatura per terapie d’emergenza. I suoi ringraziamenti e le conclusioni del Presidente Mansanta hanno chiuso la cerimonia.

da Andrea Storoni

Andrea Storoni
Pubblicato Mercoledì 14 dicembre, 2011 
alle ore 9:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura