UISP Senigallia, sono aperte le iscrizioni al primo campionato di Calcio a 8
Il campionato inizierà a febbraio 2012, le iscrizioni scadono il 31 gennaio
Partirà a metà febbraio il primo Campionato amatoriale Uisp di Calcio a 8. Sono aperte, presso la sede del Comitato Uisp di Senigallia, le iscrizioni per le squadre che vorranno cimentarsi in questo campionato, il primo che si svolge nella nostra zona e che le vedrà impegnate nei campi di Senigallia e delle sue frazioni nelle serate di martedì, mercoledì e giovedì.
Impegnata da ormai quaranta anni nell’organizzazione dello storico Campionato Dilettanti (un tempo denominato Aziendale), la Uisp Senigallia ha intenzione di dare la possibilità di praticare il calcio amatoriale a quante più persone possibili con questa disciplina, il calcio a 8, che riscuote sempre più successo a causa della maggiore semplicità del gioco che prevede i cambi volanti tipo calcetto, l’assenza del fuorigioco, la possibilità di richiedere il timeout e ovviamente ridotte dimensioni di campo e porte.
Tutti elementi, che consentono a molte più persone di avvicinarsi e affrontare questo sport, sia giovani, sia calciatori più esperti che troveranno sicuramente in questa formula il modo di soddisfare i loro legittimi bisogni di avvicinarsi alla pratica sportiva.
È possibile scaricare il regolamento integrale tramite il sito ufficiale della Uisp di Senigallia www.uisp.it/senigallia
Tutti coloro che volessero iscrivere la propria formazione, posso farlo recandosi presso la sede Uisp in via Tevere o utilizzando i recapiti telefonici, 07165621, o email, senigallia@uisp.it.
Gli addetti della Lega Territoriale Calcio sapranno dare tutte le informazioni necessarie all’iscrizione al campionato.
da UISP Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!