Il Salvagente ONLUS ringrazia gli organizzatori della "Tombola della Solidarietà"
L'evento si è svolto sabato 10 dicembre presso il Circolo acli Falco di Casine di Ostra
L’associazione di volontariato IL SALVAGENTE ONLUS ringrazia le famiglie di Casine e Pianello (gruppo "FAMIGLIA AMICA") che sabato 10 dicembre hanno organizzato presso il Circolo Acli FALCO la "Tombola della Solidarietà".
In molti hanno partecipato a questo evento sapendo che, oltre a passare 2 ore in allegria e serenità, avrebbero contribuito alle necessità delle persone meno fortunate.
Tutti i proventi sono stati donati in beneficenza: una parte a IL SALVAGENTE ONLUS per le famiglie in difficoltà di Ostra, una parte è servita per sottoscrivere una tessera annuale della SOCIAL CARITAS, la parte restante andrà in India e sarà consegnata a don Alex per l’inizio della costruzione della scuola dell’orfanotrofio da poco avviato (all’inizio del prossimo anno don Paolo Montesi si recherà personalmente in India per la posa della prima pietra ed in quella occasione porterà sia queste offerte che quelle derivanti da altre iniziative che stanno per avviarsi nelle Parrocchie di Casine e Pianello).
da Il Salvagente ONLUS
Il presidente Luca Birarelli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!