Ping pong: brillanti risultati ad Ascoli Piceno per il TT Spiaggia di Velluto
Atleti del settore giovanile e veterani della quarta categoria all'ultimo torneo regionale dell'anno
Si è svolto giovedi 8/12/2011 ad Ascoli Piceno l’ultimo torneo regionale del 2011 per le categorie giovanili, quarta e terza categoria. Moltissimi gli atleti che hanno partecipato al torneo, provenienti da tutta la regione e dalla vicina San Marino. Un centinaio gli atleti che hanno partecipato solo alla quarta categoria. La ASD TT SPIAGGIA DI VELLUTO ha partecipato con gli atleti del settore giovanile e con alcuni Veterani nella quarta categoria.
Brillanti i risultati ottenuti, in tutte le categorie dove gli atleti hanno partecipato.
Ha debuttato nella categoria Giovanissimi Gianmarco Rossi che ha superato il suo girone di qualificazione disputando ottimi incontri con i suoi rivali coetanei. Nella categoria Allievi femminili Majuri Catozzi si è classificata al primo posto.
Negli juniores maschile primo classificato Nicolò Appolloni, tra i primi otto anche Lorenzo Rossi che non è riuscito a salire sul podio come nell’ultimo torneo solo perchè la sorte ha voluto che si scontrasse nei quarti con Nicolò (in verità è stato un incontro in bilico fino all’ultimo poichè Lorenzo ha perso 11 a 9 al 5° set).
Sorteggio sfortunato anche per Gabriele Messersì che ha incontrato nel turno precedente il compagno di squadra Rossi Lorenzo. Nella categoria Under 21 primo posto per Daniele Nicolini, che sale sul gradino più alto anche nella 4^ categoria. In questa categoria buoni anche i risultati di Massimo Cerioni, Marco Papalini che approdano tra i primi sedici e dei giovani Gabriele Messersì e Luis Catozzi.
Secondo posto per Nicolò Appolloni nella 3^ categoria che esce sconfitto ai vantaggi del quinto set dal sempre bravo se non bravissimo Dennis Moroni. Il Torneo termina alle ore 23.00 di sera dopo le premiazioni con grande soddisfazione dei Dirigenti ed atleti presenti.
da A.S.D. TT Spiaggia di Velluto Senigallia
La finale del torneo 3^ categoria e' terminata si al quinto set, ma non ai vantaggi come si scrive.
Il punteggio finale e': 9-11 11-7 11-6 9-11 11-6 per (il sempre bravo?? ma non bravissimo??) Dennis Moroni, vincendo 5 partite su 5. Il giovane e meritevole Appolloni termina al secondo posto con 2 sconfitte e 3 vittorie al suo attivo.
Il resto dell'articolo e' piu' o meno esatto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!