SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un trionfo il turno infrasettimanale per la US Pallavolo Senigallia

Doppia vittoria: sofferto 3-2 per i ragazzi, netto 3-0 in trasferta per le ragazze

1.389 Letture
commenti
La Grotta di Sale - Metà prezzo

U.S. Pallavolo SenigalliaDue vittorie che possono autorizzare a sperare nell’accesso ai playoff sia per la squadra maschile che per quella femminile dell’Us Pallavolo Senigallia. La strada è ancora lunga sia per i ragazzi della Security Ta.Pe Max Control, sia per le ragazze della Deagourmet.

Entrambe le squadre, però, sono in serie positiva nei rispettivi campionati di serie D. I ragazzi di coach Stefano Paradisi, contro il Montemaggiore al Metauro, hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva, mentre le ragazze di Roberto Paradisi sono arrivate addirittura al sesto successo di fila andando ad espugnare con un netto 3-0 il difficile campo di Marotta in quello che era un vero e proprio confronto diretto per quella quarta posizione in classifica che significherebbe l’accesso alla poule per l’accesso ai playoff.

Le ragazze si sono imposte con i parziali di 25-20, 25-21 e 25-23 e già sabato prossimo, 10 dicembre, torneranno in campo per un altro match chiave, in casa contro l’Acqualagna. Si giocherà alle 21 al palasport senigalliese di via Campo Boario.

I ragazzi della Security Ta.Pe Max Control, invece, hanno dovuto soffrire fino al quinto set per avere la meglio contro un rognoso Montemaggiore. Nota negativa il grave infortunio a Lorenzo Marcucci che resterà a lungo lontano dai campi. Prossimo impegno per la Security Ta.Pe Max Control giovedì 15, in casa contro la capolista Ostra Vetere.

da U.S. Pallavolo Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura