I giocatori dell’Avis Arcevia Calcio a 5 "modelli" in sfilata
Il 10 dicembre al Teatro Misa la serata di moda, calcio, musica e danza con Paolo Notari
Dal campo di calcetto alle sfilate di moda. I giocatori dell’Avis Arcevia Caber, squadra di calcio a 5 del campionato provinciale di serie D, si esibiranno, sabato 10 dicembre alle 21, nell’insolito ruolo di indossatori. Sul palco del Teatro Misa indosseranno gli abiti della ditta di abbigliamento del sistema produttivo arceviese "Confezioni Elegant".
La serata è organizzata dalla società "Asd Avis Arcevia Caber" con il patrocinio del Comune di Arcevia, inizierà con l’inno nazionale cantato dagli alunni della scuola elementare, in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
In programma anche una sfilata di abiti da sposa, le esibizioni di danza orientale dell’associazione "Riflesso in sé" e uno spettacolo musicale.
A condurre la serata il conduttore della Rai Paolo Notari.
L’ingresso è libero ma occorre prenotare, telefonando allo 0731984561.
"Sarà" afferma il responsabile del calcio a 5 Silvio Purgatori "una serata di sport e spettacolo che anticipa gli eventi natalizi, dove abbiamo voluto far coesistere la moda, il calcio, la musica e la danza, cercando in primo luogo di mettere in evidenza i giovani del posto che si impegnano nello sport, nel lavoro e nello spettacolo perché sono loro il futuro di Arcevia e quelli a cui affidare le speranze di sviluppo e di promozione del territorio. E’ compito nostro e delle istituzioni creare le condizioni per consentire loro di mettere a frutto i loro talenti ad Arcevia senza costringerli a cercare fortuna altrove".
"E’ prevedibile il tutto esaurito al Teatro Misa – dichiara il Presidente dell’Asd Avis Arcevia Caber Angelo Avanali – per una serata diversa dalle altre, che servirà a celebrare le imprese sportive della società, con la speranza di coinvolgere sempre più giovani e favorire l’aggregazione, a promuovere e far conoscere la migliore imprenditoria locale ed a divertire tutti gli arceviesi con le canzoni di musica leggera e lo spettacolo di danza orientale, tra cui la celebre e provocante danza del ventre".
da Silvio Purgatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!