SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo Senigallia, sfida contro la capolista San Benedetto in C1

Buon risultato nel torneo CSI e in serie D, miglioramenti in D2

1.148 Letture
commenti

Tennistavolo SenigalliaTurno facile in C1 per il Tennistavolo Senigallia che in casa ha battuto per 5-1 la squadra di Campobasso con due punti a testa di Moroni Dennis e Fasulo Eduardo ed un punto di Papaveri Doriano. Adesso è tutto pronto per lo scontro diretto al vertice di sabato 10 dicembre con la prima della classifica Oikos San Benedetto.

La trasferta è difficile ed il risultato incerto: Oikos guida la classifica con una vittoria in più e se l’aggancio riuscisse si aprirebbero i giochi per la promozione in B2.

Lo scontro al vertice per il primato della classifica in D2 tra Senigallia e San Marino è stato vinto per 5-4 dagli ospiti dopo un incontro bellissimo e molto combattuto. Tre punti di Piacente Agostino ed uno del fratello Francesco non sono bastati, con Spinozzi Paolo non al meglio della forma.

Ma nulla è perduto: ora l’appuntamento è per marzo in occasione della giornata di ritorno ed il tecnico Falappa Nicola potrà contare sulla crescita della sua squadra giovanile in netto miglioramento.

Sempre in serie D, nello scontro diretto tra le altre due squadre il trio Assanti-Vecchi-Molano (capitano Lorenzo Frattini) hanno avuto la meglio per 5-3 su Faini Marco ed Ivano, Pullé e Melucci al termine di un incontro ricco di emozioni.

In attesa del campionato, 2° torneo regionale giovanile ad Ascoli Piceno.
In occasione del primo, il Tennistavolo Senigallia aveva colto significativi successi soprattutto negli juniores.

Ottimi anche i risultati nel 1° torneo provinciale del CSI-Centro Sportivo Italiano, in cui ll Tennistavolo Senigallia (che da due anni vince il trofeo nazionale per società) ha vinto tutte le gare maschili in programma.

da Tennistavolo Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura