Barcellona: una polmonite fatale ad un trentaduenne senigalliese
Città scossa dalla morte di Giovanni Fabbretti
Era da qualche tempo a Barcellona, in Spagna, il trentaduenne di Senigallia Giovanni Fabbretti, deceduto verso le 10 del mattino del 6 dicembre nel letto di un ospedale della città catalana, in cui si trovava ricoverato da alcune settimane.
Il giovane, nato nel 1979, era affetto da una polmonite, che aveva suggerito ai medici spagnoli di prestargli le cure trattenendolo nel nosocomio di Barcellona. Purtroppo, sono sopraggiunte delle complicazioni che hanno fatto via via precipitare la situazione medica di Fabbretti, fino alla morte.
Giovanni Fabbretti era molto noto tra i ragazzi di Senigallia, sua città natale, tra i quali la notizia della scomparsa dell’amico si è diffusa molto rapidamente, nella giornata stessa. Allo stesso modo era molto ben integrato nella vita spagnola: a Barcellona coltivava anche la sua passione per la musica elettronica, house, ambient e minimal, che mixava esibendosi sotto il nome di Dj Magritte.
Ancora nessuna data certa, al momento, riguardo al rientro della salma in Italia per i funerali e soprattutto per ricevere un ultimo abbraccio da familiari e amici.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!