A Senigallia casting gratuiti di danza per il Vasco Rossi Dancing Project
Alle sale di ArteDanza le selezioni (12-30 anni) per partecipare agli eventi della celebre rockstar
Il 10 dicembre alle 14 presso la scuola ArteDanza si svolgeranno i provini per la "Vasco Rossi Dancing Project". L’Associazione nasce da un’idea dello stesso Vasco Rossi, supportata da Stefano Salvati, che ne è il Presidente, per sostenere la danza tra i giovani.
I casting, patrocinati e in collaborazione con F.I.D.S. sono organizzati, su tutto il territorio nazionale, dalla Società Ciak Si Danza, e a Senigallia faranno tappa presso la scuola ArteDanza a.s.d. diretta dall’insegnante Valeria Chiarini.
Giovani ballerini, non professionisti, dai 12 ai 30 anni, potranno improvvisare e/o presentare una coreografia davanti ad una telecamera, in una performance di circa 2 minuti, su musiche a scelta di Vasco Rossi fornite su supporto cd, lettore mp3, ecc.
Tutto il materiale verrà visionato e inserito nel database dell’associazione, che coinvolgerà le persone selezionate in eventi di varia natura (concerti, video o tour) legati al cantante Vasco Rossi, che ha deciso di legare il suo nome alla passione che da tempo nutre per la danza, supportandola anche economicamente.
I provini sono infatti completamente gratuiti e vogliono essere un’occasione di crescita e di confronto per i giovani allievi di ogni scuola.
Inoltre, tra i candidati tra i 12 e i 26 anni che si presenteranno in danza classica, saranno selezionate alcune borse di studio presso l’Accademia della Scala di Milano.
I casting si terranno presso le sale di ARTEDanza a.s.d. in via S.da Prov. S. Angelo 117 (presso il MyFitnessClub).
Per info:
tel. 3358427997 – email: info@artedanzasenigallia.it
L’Associazione Culturale "Vasco Rossi Dancing Project"(www.vascorossidancingproject.com) è un’associazione no profit che si propone di promuovere e diffondere la danza.
Guardate i videoclip "Buoni o cattivi" e "Ad ogni costo" e capirete il trasporto di Vasco per la danza!
da ARTEDanza a.s.d.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!