Ad Ancona il 6 dicembre un seminario sulle riqualificazioni urbane
Per Senigallia interverrà l'Assessore Simone Ceresoni
Anche il Comune di Senigallia parteciperà martedì 6 dicembre, a un seminario in programma ad Ancona sul tema "La nuova legge regionale sulla riqualificazione urbana e il recepimento del decreto sviluppo".
L’appuntamento, organizzato da Confindustria Marche-ANCE regionale e dal Collegio dei Costruttori edili della Provincia di Ancona, si svolgerà dalle ore 15 presso l’Auditorium Cassa Edile di Ancona /(via Filonzi 9). Dopo i saluti introduttivi sono previste le relazioni di Antonio Minetti, Dirigente del Servizio Territorio Ambiente Energia della Regione Marche, e di Massimo Ghiloni, Dirigente dell’Area Legislazione Mercato Privato dell’ANCE nazionale.
Seguiranno gli interventi di Mauro Moretti (ANCI), Claudio Centanni (INU Marche) e dei Presidenti di vari Ordini professionali della Regione Marche: Pasquale Piscitelli (Architetti), Pasquale Ubaldi (Ingegneri), Fabio Bartolucci (Comitato Collegi Geometri) ed Enrico Gennari (Geologi).
Per il Comune di Senigallia interverrà al seminario l’Assessore Simone Ceresoni, che detiene la delega all’urbanistica, assieme al funzionario competente per materia.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!