SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tornano a Senigallia i mercatini di Natale

Nove date dall'8 al 24 dicembre lungo i Portici Ercolani nel tratto tra via Pisacane e via Manni

1.947 Letture
commenti

Mercatino di Natale a SenigalliaRinnovando la tradizione dei mercatini natalizi, molto apprezzati da cittadini e turisti, anche quest’anno tali appuntamenti saranno riproposti nel mese di dicembre sul tratto di via Portici Ercolani compreso tra via Pisacane e via Manni.

Nove sono le date individuate per lo svolgimento dei mercatini, che si terranno dalle ore 15 alle 20 delle seguenti giornate di dicembre: da giovedì 8 a sabato 10, poi sabato 17 e domenica 18, e infine tutti i giorni da mercoledì 21 a sabato 24.

Naturalmente, il posizionamento dei banchi di vendita e dei furgoni degli operatori commerciali renderà necessario inibire la sosta veicolare nelle zone interessate dal mercato.
Nel dettaglio sarà istituito un divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, dalle ore 14,30 alle 21 delle nove giornate in questione sul lato porticato del tratto di via Portici Ercolani oggetto di mercato, fatta eccezione per lo spazio di fermata degli autobus, collocato in prossimità della intersezione con il Corso Due Giugno. Analogo provvedimento sarà in vigore anche sugli ultimi sei stalli di sosta sul lato del fiume prima del Ponte II Giugno (tratto dei Portici da via Mastai a Corso II Giugno).

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 2 dicembre, 2011 
alle ore 11:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura