Senigallia, auto investe studentessa all’uscita della scuola
Porsche ha sbalzato una 19enne che attraversava sulle strisce pedonali
Investita all’uscita dalla scuola. E’ questo quanto accaduto giovedì 1 dicembre, intorno alle 13:45 ad una studentessa indiana di Senigallia che uscita dal campus scolastico di via Capanna è stata investita da un’automobile nonostante fosse sulle strisce pedonali.
La ragazza, A.H., 19 anni, stava attraversando via Giordano Bruno quando è stata centrata da una Porsche guidata da un giovane 35enne, F.M. che ha detto di non averla vista perchè nascosta da un Suv che lo precedeva.
La giovane è stata soccorsa e lamentava forti dolori ad un braccio. Con l’ambulanza è stata portata all’ospedale di Senigallia per le cure del caso.
di Carlo Leone
l'ennesimo incidente in quella via.. prima un auto che cade dentro il letto del fiume ed ora una ragazzina che mentre attraversa sulle strisce pedonali viene presa sotto..
da notare l'orario in cui è successo, pieno di ragazzi che attraversano la strada quindi gli automobilisti dovrebbero essere già sul chi va la' invece... sfido chiunque ad attraversare la strada senza che nessuno ti suoni o senza provare un tamponamento a catena... bisogna fare qualcosa!!!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!