La Polisportiva Cesanella di Senigallia brilla ai campionati nazionali di serie D
2 delle 3 squadre presentate nella classifica finale, quarto posto assoluto per la squadra open
Il 26 e 27 novembre si sono disputati a Fermo i CAMPIONATI NAZIONALI DI SERIE "D" DI GINNASTICA ARTISTICA suddivisi in due categorie, allieve da 8 a 13 anni e open dai 14 anni in su. Per tale evento sono state premiate le prime 5 squadre di ogni categoria e la Polisportiva Cesanella è riuscita anche quest’anno ad essere premiata tra le più importanti società italiane di ginnastica artistica, piazzando 2 squadre, delle 3 presentate, nella classifica finale.
Un QUARTO posto assoluto per la squadra delle OPEN, composta da: Eleonora Manoni, Elisa Argentati, Giulia Montanari, Laura Sabbatini Peverieri, Lucia Camozzi;la stessa squadra che ai campionati del 2010 si era classificata al secondo posto, confermando così la preparazione tecnica delle atlete e le loro potenzialità.
Una sorpresa inaspettata è stato il QUINTO posto assoluto delle atlete della categoria allieve. La squadra composta da: Agnese Rossi, Giorgia Mastri, Giulia Casabianca, Giulia Gregorini, Lucia Antili e Lucia Santini, anche queste premiate tra le migliori atlete nazionali.
La Polisportiva Cesanella si era preparata al meglio per affrontare la competizione nazionale, con continuo ed assiduo lavoro, con scelte di squadra non sempre facili e con la consapevolezza che meglio di così non avrebbe potuto fare.
Entrambe le squadre hanno sfiorato il podio e la società è comunque orgogliosa per gli obbiettivi raggiunti e soddisfatta per aver portato a casa ben 2 coppe italiane, simbolo di sacrifici e gioie che questo sport continua a regalare.
da Polisportiva Cesanella
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!