Ping pong, weekend ricco di appuntamenti per il Tennistavolo Senigallia
Il 3 e il 4 dicembre al Centro Olimpico i match per i campionati di serie C1 e D, e i tornei regionali
Fine settimana intenso al Centro Olimpico Tennistavolo con le gare di campionato il 3 dicembre pomeriggio e ed un torneo CSI il 4 dicembre mattina. Dalla serie C1 alla D, si prevede una notevole partecipazione del pubblico.
Iniziamo da sabato 3 dicembre.
Nel campionato di serie C1 il Tennistavolo Senigallia incontrerà la squadra di Campobasso. Sulla carta non dovrebbe essere una partita delicata e Niccià, Moroni, Papaveri, Piliisi, Fasulo e Coccioni hanno la possibilità di confermare il secondo posto in classifica.
Nel campionato regionale invece lo scontro diretto con Juvenes A di S.Marino determinerà il primato essendo le due due squadre imbattute.
Guidati da Lorenzo Frattini, Piacente Agostino e Francesco con Spinozzi (tutti appartenenti alle squadre giovanili) cercheranno di confermare la leadership.
Le altre quattro squadre di serie D si scontreranno tra loro per le altre posizioni di classifica.
Domenica 4 dicembre, invece, è organizzato dal CSI provinciale il primo torneo individuale di tennistavolo con tutte le categorie (giovanissimi, ragazzi, allievi, junior, under 21, senior, veterani ed eccellenza).
Le gare si svolgono il mattino e terminano per l’ora di pranzo. Nel 2010 questi tornei hanno avuto un grande successo facendo confluire al Centro Olimpico un gran numero di appassionati e tutto lascia pensare che quest’anno la partecipazione sarà ancor più numerosa.
da Tennistavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!