Furti in ospedale, espulsi da Senigallia due clochard
Due 40enni di Cuneo e Savona con precedenti erano al reparto di Pediatria in attesa del momento giusto
Sono stati fermati all’alba di mercoledì 30 novembre 2011 al reparto di pediatria dell’ospedale civico senigalliese i due uomini che bivaccavano all’interno di una sala d’aspetto. I due, all’apparenza clochard, vi avevano presumibilmente trascorso anche la notte, secondo la Polizia di Senigallia che li ha fermati e controllati.
In ragione dei recenti furti avvenuti nello stesso nosocomio, gli agenti hanno fatto partire alcuni controlli da cui è emerso che i due non erano all’ospedale per alcuna ragione medica.
P.D., quarantenne di Cuneo, e T.R., di quarantasei anni, residente in provincia di Savona, sono entrambi pregiiudicati numerosi precedenti penali.
In considerazione dei precedenti, i due sono stati assoggettati alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio, una misura che la legge n. 1423 del 1956 prevede a carico di coloro che siano ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica.
Già nella tarda mattinata di mercoledì 30, i due sono stati muniti del provvedimento firmato dal Questore di Ancona e obbligati quindi a lasciare Senigallia e le Marche.
di Massimo Mariselli
cronisti d'assalto,
farete sapere a noi sudditi se dopo 22 mesi dall'inaugurazione elettorale del 17. gennaio 2010, con l'attivazione di pediatria potremo ritenere che il monoblocco senigalliese è finalmente completato o NO?
s.n.d.610
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!