SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Vigor-Fermana 04.12.11

Ancona, trasporti pubblici: in Regione i tagli alle tratte in ambito locale

Incontro per gestire la riduzione del 10% delle percorrenze urbane ed extraurbane dal 1° gennaio

1.100 Letture
commenti

Trasporto pubblico locale in drastica riduzioneUna importante riunione sulla riorganizzazione dei servizi di trasporto pubblico locale per il 2012 è stata convocata per giovedì 1 dicembre dal competente assessorato della Regione Marche. Nell’attuale scenario di forte contrazione delle risorse finanziarie per questo settore, è infatti imperativo coinvolgere enti locali e gestori in un processo di riorganizzazione finalizzato a ridurre del 10% le percorrenze urbane ed extraurbane a partire dal 1° gennaio prossimo.

L’incontro avrà luogo dalle ore 9,30 presso il Palazzo Leopardi di Ancona (via Tiziano 44) e vi parteciperanno rappresentanti dei principali Comuni del territorio, nonché il Dirigente del Servizio trasporti della Provincia di Ancona e i Direttori delle aziende di Trasporto pubblico locale.

Per l’Amministrazione Comunale sarà presente il Dirigente competente per il settore, Maurizio Mandolini: anche il nostro Comune sarà infatti chiamato entro il proprio ambito di competenza a procedere a una riprogrammazione dei servizi, d’intesa con i relativi gestori, modificando i rispettivi contratti secondo le linee guida indicate dalla Regione Marche.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 30 novembre, 2011 
alle ore 14:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura