Team Roller Senigallia, consegnata a Mario Guenci la "Targa d’Argento CONI"
Il premio ricevuto in occasione della Festa dello sport 2011 ad Ancona
E’ Mauro Guenci a ricevere dal CONI il premio "Targa D’Argento"in occasione della Festa dello Sport 2011, organizzata dal Comitato Provinciale CONI in collaborazione con il Panathlon di Ancona e il CIP delle Marche.
Il pluricampione mondiale e recordman, istruttore ed allenatore del mitico Team Roller Senigallia, assieme ai suoi campioni ha ricevuto, in seguito ai prestigiosi risultati ottenuti con i suoi ragazzi, in campo nazionale ed internazionale anche in questa stagione 2011 (oltre 20 titoli italiani ed europei vinti ed un record mondiale).
Dopo una presentazione esemplare da parte del presentatore Andrea Carloni che ha esaltato il Team di Guenci, elencando gli esclusivi risultati ottenuti dal Team senigalliese in oltre 10 anni di attività, sottolineando anche la capacità professionale, il grande successo e visibilità ottenuta con l’organizzazione dei Campionanti Italiani Pista di giugno, Mauro Guenci accompagnato dai suoi ragazzi speciali, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento. Protagonisti ancora una volta assieme a Mauro, i giovani del calibro di: Linda Rossi, Fabrizio Latini, Roberta Magini, Agnese e Sofia Marchetti, Valentina Arthemalle, Michele Santarelli, un altro prestigioso riconoscimento per Mauro Guenci che si somma ai tanti conseguiti nella sua interminabile carriera sportiva agonistica.
Il successo organizzativo di giugno infine, fa di Senigallia la città candidata assieme a Roma, per organizzare i Campionati Mondiali 2012! Venti giorni di sport che faranno affluire nella nostra città oltre diecimila persone, da tutte le parti del mondo con l’aggiunta di visibilità giornalistica e televisiva internazionale, unica nell’essere.
da Team Roller Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!