SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket Marzocca, seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di coach Nobili

Vittoria 77-75 ai danni del Lanciano, brilla Gattoni

1.791 Letture
commenti

Basket MarzoccaI bianconeri di coach Nobili tornano da Lanciano con il bottino pieno e conquistano la seconda vittoria consecutiva. Il risultato è il frutto di un gioco che finalmente ha trovato la continuità e soprattutto la coralità, grazie alla splendida regia del play Gattoni che come tutti i grandi leader silenziosamente ha preso le redini della squadra (il primo posto nella classifica degli assist ne è una prova).

Bravi tutti, ma vogliamo sottolineare la grande prova di Sergio Quercia, che entrando nel secondo quarto e sparando un 4/4 da tre, porta il Marzocca in vantaggio. Complessivamente per lui 24 punti, con un ottimo 8/11 totale al tiro, dimostrando tutto il suo valore (finora parzialmente espresso).

Si confermano giocatori determinanti per coach Nobili, Pasquinelli sempre più preciso in attacco e costantemente efficace in difesa, Conti che malgrado un fastidioso infortunio alla mano sinistra, è punto di riferimento per tutti i compagni.

Unica nota negativa gli infortuni di Piloni, che appena risolto un problema al piede, durante il secondo quarto è costretto a uscire per un colpo all’occhio destro. Per lui qualche giorno di riposo con l’auspicio di vederlo in campo domenica 4 dicembre alle 18 nella partita casalinga contro San Vito Chietino.

Il calendario ora può aiutare il Markab a risalire la classifica, la posizione attualmente occupata dai bianconeri non rispecchia il potenziale cestistico della squadra. Il Presidente Monachesi non si nasconde e dichiara "l’obbiettivo deve essere l’ottavo posto entro la fine del girone d’andata." Il nostro commento è SI PUO’ FARE!

da Roberto Spaziani

Basket Marzocca
Pubblicato Martedì 29 novembre, 2011 
alle ore 9:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura