SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Calcio, weekend ricco di risultati positivi

Pareggiano prima squadra e allievi cadetti; stravincono Juniores, allievi e giovanissimi

3.060 Letture
commenti

La prima squadra del Senigallia Calcio che parteciperà al campionato 2011/12 di Seconda CategoriaIl fine settimana appena trascorso è stato denso di grandi risultati per il Senigalliacalcio! Si è iniziato sabato pomeriggio quando la prima squadra guidata da Mister Stefano Solazzi in quel di Montemarciano (stadio “caldo”) davanti alla squadra di casa che fino all’ultimo ci ha creduto, ha conquistato un meritato pareggio che ci consente di rimanere ai vertici della classifica nel campionato di seconda categoria.

Nello stesso pomeriggio al Bianchelli di Senigallia gli Juniores di Mister Lorenzo Piccinini con un secco 5 a 1 al Sassocorvaro lasciano poco spazio ai commenti se non un ringraziamento al Mister che fin dall’inizio ha fermamente creduto in questo gruppo.

La domenica (27 novembre, Ndr) iniziava con un prezioso pareggio degli allievi cadetti a Castelfidardo allenati dal neo Mister Andrea Giuliani (chissà che l’allievo non superi il maestro!).

Tocca poi agli allievi di Mister Francesco De Gregorio, fresco di abilitazione licenza Uefa B (congratulazioni!) che con il risultato di 8 a 1 contro il Camm S. Orso a Cuccurano oltre a rinsaldare la posizione al vertice della classifica hanno dimostrato di non avere rivali in questo campionato.

Sempre domenica mattina i giovanissimi dei Mister Carlo Diambra e Massimo Castignani nella trasferta di Ostra con un perentorio 5 a 2 ai danni della squadra di casa si confermano in piena corsa per il titolo provinciale.

Non hanno giocato gli esordienti dei Mister Claudio Sartini e Stefano Manoni perché la squadra avversaria non si è presentata (forse immaginavano come sarebbe finita?), un gruppo fino ad ora sempre vincente sul quale il Senigalliacalcio punta per il futuro.

Non bisogna poi dimenticare che due ragazzi cresciuti nel Senigalliacalcio in questi giorni sono agli onori della cronaca: Luca Silvestrini (classe 95) in forza alla Biagio Nazzaro ha esordito nel campionato di Eccellenza e il bomber Gorini è entrato nel Top 11 del campionato di seconda categoria.

da Senigallia Calcio

A.S.D. Senigallia Calcio
Pubblicato Lunedì 28 novembre, 2011 
alle ore 10:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura