Ustionate nell’auto a Senigalia, ancora non è sciolta la prognosi
Le fiamme hanno raggiunto il volto e le mani delle due donne ancora ricoverate, una sola a Senigallia
Sono ancora ricoverate le due donne di 36 e 37 anni rimaste ustionate nell’auto in via Capanna a Senigallia intorno alle 17 di sabato 26 novembre, ma solo una delle due è al reparto di rianimazione nell’ospedale civico di Senigallia. La causa è stata una fiammata improvvisa che ha procurato loro ustioni alle mani e al volto di un certo rilievo tanto da far pensare ai medici che le hanno in cura persino un trasferimento a Cesena.
Le due donne, G.E. e B.C., erano all’interno di una Peugeot 206 CC nel parcheggio del Palapanzini e stavano armeggiando con delle bombolette di gas nell’intento di ricaricare l’accendino e accendersi una sigaretta. Proprio il gas butano sarebbe fuoriuscito dalla bomboletta e avrebbe riempito l’abitacolo per poi infiammarsi alla prima scintilla.
Il fuoco ha raggiunto il volto e le manidelle due donne; inoltre avrebbero respirato molto fumo dal momento che l’interno dell’auto si è rapidamente rovinato fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno limitato i danni.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!