SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ustionate nell’auto a Senigalia, ancora non è sciolta la prognosi

Le fiamme hanno raggiunto il volto e le mani delle due donne ancora ricoverate, una sola a Senigallia

1.159 Letture
commenti

Ospedale SenigalliaSono ancora ricoverate le due donne di 36 e 37 anni rimaste ustionate nell’auto in via Capanna a Senigallia intorno alle 17 di sabato 26 novembre, ma solo una delle due è al reparto di rianimazione nell’ospedale civico di Senigallia. La causa è stata una fiammata improvvisa che ha procurato loro ustioni alle mani e al volto di un certo rilievo tanto da far pensare ai medici che le hanno in cura persino un trasferimento a Cesena.

Le due donne, G.E. e B.C., erano all’interno di una Peugeot 206 CC nel parcheggio del Palapanzini e stavano armeggiando con delle bombolette di gas nell’intento di ricaricare l’accendino e accendersi una sigaretta. Proprio il gas butano sarebbe fuoriuscito dalla bomboletta e avrebbe riempito l’abitacolo per poi infiammarsi alla prima scintilla.
Il fuoco ha raggiunto il volto e le manidelle due donne; inoltre avrebbero respirato molto fumo dal momento che l’interno dell’auto si è rapidamente rovinato fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco che hanno limitato i danni.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 28 novembre, 2011 
alle ore 8:29
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno