Badminton, il Fano vince a Senigallia nel derby delle Marche
Seconda gara del campionato Italiano a Squadre di serie B, girone centro: il derby va ai fanesi per 4-1
Grande giornata di badminton a Senigallia, in occasione della seconda gara del campionato Italiano a Squadre di serie B girone di centro, nel derby marchigiano tra il Badminton Senigallia e il Fano Badminton. La squadra fanese si è imposta sui senigalliesi per 4-1 vincendo nettamente il singolare, il doppio femminile e il doppio misto.
Le partite senz’altro più emozionanti sono state quelle maschili che hanno regalato momenti di grande intensità agonistica. Il doppio è stato vinto dalla coppia senigalliese Franceschini Alfredo e Pesaresi Francesco su Bellucci Matteo e Lombardi Federico, mentre nel singolare Bellucci ha prevalso sul senigalliese Franceschini, tutti e due gli incontri sono finiti al terzo set.
La vittoria dei fanesi, senz’altro meritata, è frutto di una maggiore compattezza della squadra maturata anche con l’esperienza acquisita nella scorsa stagione di serie B.
RISULTATI:
DF SOLLA LAURA/ROSSETTI FRANCESCA vs LOMBARDI ELISA/LOMBARDI VALENTINA17-21 18-21
DM FRANCESCHINI ALFREDO/PESARESI FRANCESCO vs BELLUCCI MATTEO/LOMBARDI FEDERICO
21-15 18-21 21-14
SF SOLLA LAURA vs LOMBARDI ELISA 17-21 15-21
SM FRANCESCHINI ALFREDO vs BELLUCCI MATTEO 20-22 24-22 14-21
DX PESARESI FRANCESCO/FRANCESCHINI LAVINIA vs TAMANTI ENRICO/ROSETTI LUCIA 14-21 21-17 10-21
da Alessandro Bailetti,
Delegato Regionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!