Donazioni all’Associazione Nazionale Donne Operate al Seno di Senigallia
L'Andos ringrazia e spera in altri contributi per poter acquisire nuove strumentazioni preventive
Un sentito ringraziamento a quanto hanno devoluto dei contributi all’ANDOS (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), lo rivolge il Presidente Franco Temellini alla Banca Popolare dell’Emilia e Romagna nella persona del primo dirigente responsabile per l’Area Romagna-Marche Dott. Massimo Versari, al Direttore della Filiale di Senigallia Rag. Luigi Montebelli e a Riccardo Montesi, Presidente dell’Associazione Imprenditori Valli Misa e Nevola.
Un ringraziamento per una donazione che sarà utilizzato dall’ANDOS di Senigallia per progetti di accoglienza, iniziative e campagne di sensibilizzazione nel campo del trattamento e prevenzione del tumore della mammella sempre nel rispetto dello spirito e del mandato istituzionale dell’associazione medesima.
"Lo stato in cui versano le casse della nostra ONLUS ci mettono sempre e comunque nelle condizioni di dover contare e sperare nella ulteriore generosità che potrà essere offerta da altre Istituzioni ed Associazioni con cui contiamo di poter collaborare" commenta Temellini che continua: "Un’auspicabile ulteriore disponibilità economica, infatti, permetterà tra l’altro all’ANDOS di rafforzare, nell’ambito della collaborazione già esistente con l’ASUR, la propria presenza e attività all’interno del presidio ospedaliero di Senigallia con l’ambizioso progetto dell’acquisizione di un’innovativa apparecchiatura in grado di predire alle donne operate la comparsa della temuta complicanza del "braccio grosso post-mastectomia" con la conseguente possibilità di un trattamento precoce e preventivo".
da Andos Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!